Pokémon UNITE: trapelati dei video gameplay dalla beta canadese!

-

Il nuovo gioco free-to-start dedicato a Pokémon, Pokémon UNITE, è in fase di beta in Canada, dove alcuni giocatori stanno provando il titolo in uscita su Nintendo Switch e mobile.

Un canale YouTube ha caricato online molti video gameplay tramite i quali è possibile dare uno sguardo più da vicino alle caratteristiche del gioco. Nei video è possibile vedere le mosse dei Pokémon, i costumi e più in generale lo stile di gioco utilizzato nel titolo.

I Pokémon visibili al momento sono: Cinderace, Greninja e Garchomp. In precedenza erano stati caricati dei video in cui il giocatore utilizzava Eldegoss e Gengar, ma il canale li ha eliminati.

Purtroppo i vari video sono stati eliminati, ma vi forniamo comunque un resoconto di questi qui di seguito.

Cinderace

Tutti i Pokémon partiranno dal loro primo stadio evolutivo per poi evolversi durante la partita. Scorbunny all’inizio potrà utilizzare Braciere Calciobasso, mentre al livello 3 imparerà la mossa scartata. Al livello 5 il Pokémon si evolverà Raboot, mentre al livello 7 in Cinderace. Una volta arrivato all’ultima evoluzione, si potrà sostituire Braciere con Palla Infuocata, oppure con Calciardente. Infine, al livello 8 si potrà sostituire Calciobasso con Fintoattacco Nitrocarica.

Greninja

Nel secondo video comparirà Froakie, il quale all’inizio avrà solo una mossa tra Bolla oppure Sostituto, ma al livello 3 imparerà la mossa scartata. Al livello 5 il Pokémon si evolve Frogadier e al posto di Sostituto potrà imparare Doppioteam, oppure Muro di fumo. Al livello 7 il Pokémon raggiunge l’ultimo stadio evolutivo, Greninja. Una volta qui, il giocatore potrà sostituire Bolla con Acqualame,Surf.

Garchomp

Nell’ultimo video viene mostrato Gible. Quest’ultimo all’inizio avrà solo una mossa tra Battiterra oppure Turbosabbia, ma al livello 3 imparerà la mossa scartata. Al livello 6 il Pokémon si evolve in Gabite e al posto di Turbosabbia si potrà imparare Fossa, oppure Dragartigli. Una volta arrivato all’ottavo livello il Pokémon potrà imparare Terremoto o Dragofuria al posto di Battiterra, e infine al livello 10 raggiungerà l’ultimo stadio evolutivo, Garchomp.

Inoltre, dalla beta canadese emergono ulteriori informazioni su Pokémon UNITE. Centro Pokémon Leaks ha pubblicato su Twitter un’immagine in cui viene mostrato quello che sembra essere un Pass Battaglia diviso in stagioni. Nell’immagine è possibile vedere che il Pass Battaglia conterrà la moneta di gioco, oggetti estetici per l’avatar e costumi per i Pokémon.

Fonte