Pokémon UNITE: Tyranitar si unisce alla lotta!

Come già annunciato qualche giorno fa durante il video che anticipava le novità del primo anniversario del MOBA di Pokémon, ecco che oggi arriva Tyranitar su Pokémon UNITE!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon avrà il ruolo di Versatile e si evolverà al livello 5 dalla sua forma base, Larvitar, al secondo stadio, Pupitar. Le sue mosse saranno Morso o Lucidatura, Nero Pulsar o Pietrataglio per poi raggiungere al livello 9 la forma finale di Tyranitar dove imparerà Forzantica o Sabbiotomba.

In questo trailer di presentazione del Pokémon possiamo vedere tutte le animazioni delle sue mosse in azione contro gli avversari:

Sempre al livello 9, Tyranitar imparerà Tyrannical Rampage che permetterà al Pokémon di incrementare la sua velocità di movimento e di sferrare potenti colpi con le zampe.

Ricordiamo che, oltre al Pokémon Armatura, a settembre sono in arrivo su Pokémon Unite tre nuovi combattenti ancora non rivelati. Un datamine però potrebbe aver già rivelato i tre nuovi Pokémon in arrivo nei prossimi mesi. Per saperne di più vi rimandiamo a questo articolo, il quale approfondisce l’argomento e tratta anche di una possibile nuova arena.