Pokémon UNITE: un leak rivela l’arrivo di alcuni famosi Allenatori

Dopo il datamine che avrebbe già svelato i Pokémon in arrivo il prossimo mese, sembra che siano in arrivo anche altre importanti novità per Pokémon UNITE. Secondo il leak di un noto utente su Twitter, potrebbero arrivare alcuni tra gli Allenatori più noti del brand in una nuova modalità del MOBA a tema Pokémon.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il leaker ElChicoEevee dichiara infatti tramite alcuni post che presto potrebbero fare la loro comparsa Allenatori del calibro di Camilla, Ornella, Dandel, Laburno e Leaf anche su Pokémon UNITE. Qui di seguito il post dell’utente:

Ognuno di loro sarà accompagnato dal proprio classico Pokémon compagno, rispettivamente Garchomp, Lucario, Charizard, Duraludon e Blastoise. Questa nuova tipologia di partita dovrebbe essere una modalità in cui il giocatore affronta personaggi gestiti dall’intelligenza artificiale in gioco, e non altri utenti online come accade per le altre modalità.

Ad accompagnare questa novità dovrebbero arrivare persino dei nuovi set di abiti per personalizzare il proprio avatar, come si può vedere dal completo di Dandel. Molto probabilmente potrebbero quindi arrivare dei set anche per gli altri personaggi, però per il momento non si hanno conferme ufficiali.