Pokémon UNITE, un nuovo evento disponibile da oggi 4 Luglio

Pokémon UNITE, un nuovo evento da completare per ottenere una nuova Holowear di Tsareena disponibile da oggi.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon UNITE è sempre più vicino a compiere un anno dalla sua data di rilascio. Infatti il 21 Luglio 2021 il MOBA prodotto da TiMi Studios arrivò dapprima nelle nostre Nintendo Switch, e poi a Settembre dello stesso anno, anche in versione mobile per Android e iOs.

Non si può di certo rimproverare che ultimamente non stiano organizzando eventi o aggiunte all’interno dell’app. Proprio qualche giorno fa, il dataminer ElChicoEevee ha trovato i dati per l’inserimento di ben tre nuovi campioni. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Oggi invece, Lunedì 4 Luglio 2022, Pokémon UNITE dà il via ad un evento molto particolare. “Sfida a frotte per la vittoria“, questo il titolo, è una sfida che vedrà due squadre di mostriciattoli tascabili contrapposte, ed il giocatore in cerca di 12 vittorie.

La prima squadra è composta da Pikachu, Charizard, Talonflame, Snorlax, Eldegoss, Ninetales, Duraludon, Azumarill e Cramorant. La seconda Mr.Mime, Decidueye, Lucario, Garchomp, Blissey, Blastoise, Machamp, Aegislash e Mamoswine. Premio finale la Holowear Mistica di Tsareena. Poiché l’outfit in palio ricorda vesti elleniche dell’antica Grecia, non possiamo non pensare che sia un riferimento alle 12 fatiche di Ercole.

L’evento durerà 17 giorni totali, e per i prossimi 6 le licenze di Cramorant, Azumarill, Duraludon e Mr.Mime saranno in saldo, poiché la sfida non renderà i suoi protagonisti giocabili, ma dovranno essere in possesso dell’allenatore. Ci sono sconti fino al 30% sul prezzo iniziale, davvero un affare!

Infine le lotte saranno tutte 5 vs 5 allo Stadio Pelago della durata di 10 minuti.

Se volete rimanere aggiornati sul metagame competitivo attuale di Pokémon UNITE, seguite le nostre GUIDE apposite per scoprire strategie, build e statistiche di tutti i campioni!