Pokémon UNITE, una nuova Eevolution potrebbe arrivare a breve

Pokémon UNITE, secondo alcuni file nei dati di gioco, una nuova Eevolution potrebbe arrivare a breve nei prossimi mesi.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Non si fa in tempo a metabolizzare l’arrivo di nuovi combattenti, che già grazie al datamining se ne scoprono altri in arrivo.

Qualche settimana fa, in occasione del Pokémon Day, sono stati annunciati alcune nuove reclute pronte per buttarsi nella mischia di Pokémon UNITE. Primo fra tutti è stato Zacian, con un evento a lui dedicato. In secondo luogo, proprio qualche giorno fa, è stato rilasciato Goodra direttamente da Kalos. Infine, in questo articolo, potete leggere la pianificazione esatta della distribuzione di altri mostriciattoli tascabili: Lapras, Chandelure e Umbreon.

Eppure, il dataminer d’eccellenza del MOBA non si arrende e continua a scavare più a fondo tra i file di gioco dell’ultima patch. Parliamo ovviamente del rinomato ed affidabile @ElChicoEevee, che con la sua minuzia e sagacia esplora in profondità tra i dati per cercare nomenclature che non lasciano scampo all’immaginazione.

E anche questa volta pare ci sia riuscito. Senza nessun immagine né modello 3D, uno dei file scovato, subito dopo quello dell’annuncio di Umbreon, è quello analogo dedicato a Leafeon! Il Pokémon Rigoglioso di quarta generazione sembra davvero essere in lista d’attesa, pronto a debuttare tra la fine della primavera e l’inizio della stagione estiva.

Ad oggi si tratta solo di un titolo nella versione Lite di Pokémon UNITE, ma gli amanti delle Eevolutions non vedono l’ora di saperne di più. Anche perché, con questo quinto membro della famiglia, si potrebbe provare un team di Eevee in battaglia: davvero fantastico…o forse no?