Pokémon UNITE: vediamo Absol in azione con le sue mosse

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

In attesa dell’uscita di Pokémon UNITE, il nuovo gioco strategico sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, è stato pubblicato un video nel quale vediamo Absol, uno dei tanti Pokémon presenti nel gioco, fare piazza pulita dei suoi avversari!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video in questione, infatti, si può osservare appunto il mostriciattolo tascabile di tipo Buio mentre si prepara ad utilizzare la sua Unite Move, chiamata Midnight Slash (Lame Oscure), con la quale il Pokémon Catastrofe travolge il proprio avversario con una raffica di colpi repentini e letali, infliggendogli dei danni particolarmente ingenti.

Absol in Pokémon UNITE avrà il ruolo di Velocista, sarà specializzato negli attacchi a corto raggio e potrà utilizzare la sua Unite Move solo dopo che raggiungerà il livello 9 in battaglia, dunque, dovrete sconfiggere molti avversari per poter sfruttare al meglio le sue sopraffine abilità.

Infine, ecco qui una panoramica delle statistiche di Absol, ben visibile sul sito ufficiale di Pokémon UNITE:

  • Offensiva: 3 stelle e mezzo;
  • Resistenza: 2 stelle;
  • Mobilità: 4 stelle;
  • Capacità Goal: 2 stelle e mezzo;
  • Supporto: mezza stella.

Nel caso in cui ve li foste perso, vi ricordiamo che è da poco possibile collegare il proprio account del Club Allenatore a Pokémon UNITE. Per saperne di più su come sarà possibile fare ciò, vi invitiamo caldamente a cliccare qui.

In aggiunta, di recente abbiamo realizzato delle analisi simili a questa nelle quali potrete trovare le statistiche, i ruoli e le Unite Move di Pikachu, Snorlax, Charizard, Greninja ed Eldegoss, altri cinque Pokémon che saranno presenti nel gioco e che daranno del filo da torcere al nostro Absol, il quale dovrà sudare sette camicie per sconfiggere i sopracitati Pokémon e fare goal nei canestri presenti nel campo di battaglia!