Pokémon UNITE: vediamo Eldegoss in azione con le sue mosse!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon UNITE, il nuovo gioco strategico sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, ha da poco pubblicato un video in cui si vede Eldegoss, Pokémon presente nel gioco, difendere e supportare i suoi fidati alleati!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video, infatti, possiamo osservare Eldegoss mentre, con la sua delicatezza, sferra la sua Unite Move, chiamata Cotton Cloud Crash (Danza di Lanugine), che gli permette, oltre a far recuperare Punti Salute ai suoi compagni, di sollevarsi in aria per poi schiantarsi al suolo, infliggendo danni agli avversari.

Eldegoss in Pokémon UNITE, avrà il ruolo di Supporto, sarà specializzato negli attacchi a lungo raggio e avrà la possibilità di aumentare la movement speed (velocità di movimento) degli alleati. Il Pokémon Cotofronzolo, però, si paleserà solo dopo che Gossifleur si evolverà in Eldegoss stesso al livello 4. Inoltre, Eldegoss potrà utilizzare la sua Unite Move solo quando raggiungerà il livello 9. Ddi conseguenza, dovrete lottare parecchio per sferrarla.

Ecco qui, invece, una panoramica delle statistiche di Eldegoss, ben visibile sul sito ufficiale di Pokémon UNITE:

  • Offensiva: 1 stella e mezzo;
  • Resistenza: 2 stelle;
  • Mobilità: 2 stelle e mezzo;
  • Capacità Goal: 2 stelle e mezzo;
  • Supporto: 4 stelle.

Vi ricordiamo, infine, che di recente abbiamo anche avuto modo di realizzare delle accurate analisi delle statistiche, dei ruoli e delle Unite Move di Pikachu, Snorlax, Charizard e Greninja, altri quattro Pokémon che saranno presenti nel gioco e che sicuramente saranno d’intralcio al nostro Eldegoss, e che se volete provare il nuovo MOBA targato Pokémon, il quale sarà disponibile per Nintendo Switch a partire da luglio 2021, mentre per i dispositivi mobile uscirà a settembre 2021, a questo link troverete tutte le sue regole e funzionalità trattate più dettagliatamente.