Pokémon UNITE: vediamo Slowbro in azione con le sue mosse

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon UNITE, il nuovo gioco strategico sviluppato da The Pokémon Company e da TiMi Studios, ha da poco pubblicato un video in cui si vede Slowbro, un buon difensore a lungo raggio.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video possiamo vedere Slowbro usare i suoi attacchi, propensi a confondere per poco l’avversario, assieme anche alla sua Unite Move chiamata Slowbeam (Pigrokinesis).

Con questa mossa il Pokémon spara un raggio che può bloccare gli avversari sul posto, ma allo stesso tempo anche Slowbro rimane fermo immobile mentre spara il raggio, dunque prima di usare la mossa accertatevi che anche i vostri compagni possano darvi il massimo supporto!

In più, Slowbro possiede anche una abilità speciale denominata Oblivious, grazie alla quale gli attacchi inflitti vengono subiti dopo che il Pokémon è stato colpito, permettendogli di resistere e attaccare senza preoccupazioni i Pokémon avversari, risultando così un vero osso duro da sconfiggere.

Slowbro è un Pokémon difensore molto resistente e propenso a donare un grandissimo supporto nelle fasi più agguerrite, sferrando attacchi a lungo raggio. Inoltre è capace di evolversi da Slowpoke al livello 4. Tuttavia la Unite Move Slowbeam può essere utilizzata solo a partire dal livello 9.

Trovate qui di seguito tutte le statistiche di Slowpoke, prese direttamente dal sito ufficiale:

  • Offensiva: 1 stella e mezza
  • Resistenza: 4 stelle
  • Mobilità: 1 stella e mezza
  • Capacità goal: 1 stella e mezza
  • Supporto: 4 stelle

Vi ricordiamo che trovate nel nostro sito anche altre informazioni sui Pokémon del roaster di Pokémon UNITE, come Charizard, Snorlax, Greninja e Eldegoss, e che provvederemo ad aggiornarvi costantemente su tutte le novità di gioco, fino alle date di uscita programmate per Luglio su Nintendo Switch e per Settembre sui dispositivi mobili!