Pokémon UNITE, vestiti a tema Halloween in arrivo!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Pokémon UNITE celebrerà il 31 ottobre a modo suo: trapelati i vestiti a tema Halloween che arriveranno per il MOBA Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

ElChicoEevee, dataminer di Pokémon UNITE, ha svelato diverse novità per il nuovo aggiornamento di questo titolo decisamente sulla cresta dell’onda degli appassionati. Quest’ultimo si aggiornerà presto infatti alla versione 1.2.1, e proprio l’appena citato utente di Twitter ha trovato nei dati di gioco il modo in cui Pokémon UNITE festeggerà Halloween.

Ci saranno infatti ben tre vestiti terrorizzanti con cui personalizzare il personaggio principale. Si tratta, per primo, di un inedito cappello che donerà al proprio protagonista una zucca sulla testa, a tema Pikachu.

Il secondo vestito sarà a tema vampiresco, con tanto di mantello e diversi accessori a forma di caramella sparsi sulla veste. L’ultimo invece è un lungo e largo vestito, con una collana tradizionale in aggiunta.

Ricordatevi, infine, che è ora disponibile la nuova skin pompiere per Blastoise, trapelata qualche settimana fa.

Fonte