Pokémon UNITE: Zeraora gratis per un tempo limitato!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Abbiamo saputo da pochissimi minuti la data ufficiale di uscita del tanto atteso Pokémon UNITE, ma sembra che le soprese di questo innovativo MOBA siano appena iniziate! Chi accederà al gioco prima del 31 agosto riceverà infatti una bellissima sorpresa: Zeraora gratis vi aspetta!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il gioco sviluppato da Tencent ora ci tiene ancora più sulle spine. Dopo aver rilasciato informazioni sulle mappe, sul modo di giocare e sulle varie mosse dei Pokémon a – contagocce – ci sta ora bombardando di notizie entusiasmanti! Chi accederà al gioco riceverà in esclusiva uno Zeraora gratis da poter utilizzare in squadra per battere gli avversari!

Zeraora ha statistiche molto peculiari, punterà tutto su velocità e attacco. La sua mossa Unite, Impatto Voltaico gli consente di emettere una scarica elettrica che crea un campo di fulmini nell’area d’effetto circostante. Ecco il video di presentazione di questo magnifico Pokémon!

Non ci resta che aspettare ancora pochissimi giorni e potremo giocare con tanti altri giocatori su più piattaforme gratuitamente. Pokémon UNITE ci riserverà davvero tantissime soprese e il divertimento è più che assicurato! Date un’occhiata anche alle informazioni in più che sono state appena rilasciate qui.

Fonte