PokeWilds: un Pokémon Open World in stile Pokémon Rosso e Blu

PokeWilds è il nome di un gioco Pokémon fanmade, lo stile è uguale a quello di Pokémon Rosso e Blu ma open world e con tantissimi dungeon, misteri, crafting e cose da fare! Vediamo più da vicino questo entusiasmante gioco.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il gioco, in tutto e per tutto uguale allo stile grafico di Pokémon Rosso e Blu presenta una mappa in open world. Qui dove potremo esplorare tutti i punti, raccogliere materiali, costruire ed arredare la nostra propria casa. Una delle cose più entusiasmanti e che riempie di euforia lo YouTuber che documenta il tutto è il fatto di trovare le uova Pokémon in natura, ma una volta raccolte i genitori di queste delicate nidiate ci inseguiranno con l’intento di riprendersi la propria progenie. Delle volte riesce a sfuggire, delle volte no e dovrà combattere per prendere possesso del piccolo tesoro.

Nel corso del gioco gli scenari saranno vari: dal deserto, alle foreste piene di Pokémon selvaggi e anche caverne! In queste si avrà bisogno di un Pokémon di Tipo Fuoco come Ponyta per farsi luce durante il percorso. Le diverse uova Pokémon saranno trovabili in tutti i vari scenari e i genitori si comporteranno sempre nello stesso modo. Come vediamo dal video, il gioco è curato nei minimi dettagli… sono presenti addirittura i Pokémon cromatici e non mancano i Pokémon Leggendari come Volcarona e Mew Two!

Senza ombra di dubbio PokeWilds è un gioco Pokémon davvero entusiasmante e pieno di sorprese con l’aggiunta dell’open world che noi tutti amiamo. Ricordiamo che il gioco Pokémon che avrà l’open world è in uscita questo 18 novembre, Pokémon Scarlatto e Violetto saranno presto tra le nostre mani! Ricordiamo che potete ancora preordinare i giochi su Amazon, tutte le informazioni qui.