Rilasciato un nuovo codice promozionale su Pokémon GO

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da pochissime ore è stato rilasciato un nuovo codice promozionale per Pokémon GO. Niantic è sempre molto generosa con tutti i giocatori di Pokémon GO, così ha deciso di regalare, tramite codice, 10 preziose Poké Ball!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo codice promozionale da inserire in gioco per ottenere le 10 Poké Ball gratuitamente è il seguente: E9K4SY77F5623. Non vi resta che riscattare questo fantastico regalo per ripartire alla ricerca di tutti i Pokémon selvatici trovabili sull’applicazione!

Vi consigliamo inoltre di stare allerta su tutti i social per quanto riguarda imminenti novità per quanto riguarda gli eventi che potrebbero essere annunciati per celebrare l’uscita del prossimo film Pokémon, Film Pokémon: I segreti della giungla. Come annunciato ieri, Pokémon GO si sta preparando per riservarci una sorpresa che riguarderà l’uscita del film su Netfilx!

Nell’attesa vi rimandiamo inoltre all’articolo contenente tutti gli eventi preannunciati per il mese di settembre, li potete trovare qui. Il primo protagonista di questo mese pieno di sorprese è proprio Hoopa, il Pokémon Birba! Non lasciatevelo sfuggire e fate attenzione agli strani eventi che potrebbero capitare in questo periodo su Pokémon GO!