[RUMOR] Glaceon in arrivo su Pokémon UNITE?

Dopo l’arrivo di Espeon, continuano ad arrivare sul MOBA a tema Pokémon tutte le Eeveelution una dopo l’altra. Dopo l’aggiornamento di oggi, sembra infatti sia emersa una nuova immagine di Glaceon in Pokémon UNITE.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Al momento non si sa ancora nulla sulla natura di questo Glaceon: se si tratti di un evento o di un Pokémon effettivo aggiunto alla lista dei campioni utilizzabili in gioco.

Non è certo si tratti di un nuovo campione, o comunque, non è certo che sia in arrivo a breve per colpa di un leak di qualche mese fa. Secondo un vecchio datamine, dopo l’aggiunta di Delphox ed Espeon, sarebbe arrivato anche Buzzwhole tra le fila dei Pokémon utilizzabili in Pokémon UNITE, e non Glaceon. Questo potrebbe voler dire che l’arrivo del Pokémon Nevefresca sia più lontano rispetto a quanto ci si immagina, ma non è nemmeno detto che l’immagine sia relativa ad un nuovo campione.

A proposito di Delphox, è stato da poco aggiunto in Pokémon UNITE. Se siete interessati a capire quali mosse e strumenti assegnargli, abbiamo realizzato una guida che analizza nel complesso questo nuovo campione. Vi rimandiamo all’articolo tramite questo link.