RUMOR: Leggende Pokémon: Arceus, possibilità di avere più livelli di difficoltà

Manca sempre meno all’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, prossimo titolo Pokémon in uscita per Nintendo Switch e uno fra i più attesi dell’anno, e ogni giorno appaiono nuove informazioni e nuovi rumor.

Unisciti al nostro canale Telegram Pokémon Next per restare aggiornato su tutte le novità e per commentarle insieme: https://t.me/pokemonnext

In particolare oggi sul profilo Twitter di 4chan è apparso un rumor da cui sembra che in Leggende Pokémon: Arceus ci possano essere due modalità diverse di difficoltà. La prima, più semplice, viene chiamata modalità normale, mentre la seconda, un po’ più difficile, viene chiamata modalità leggenda.

Andiamo a vedere più nel dettaglio le due modalità.

Modalità normale

Nella modalità normale, il Condividi Esperienza rimane uguale agli ultimi capitoli Pokémon, quindi ogni Pokémon della nostra squadra otterrà esperienza al termine della nostra battaglia.

Un’altra caratteristica di questa di questa modalità, è la possibilità di ottenere, giornalmente, in regalo alcuni strumenti dai mercanti.

Modalità leggenda

Nella modalità leggenda, invece, per molti allenatori potrebbe significare tornare indietro fino alla quinta generazione. Infatti, il Condividi Esperienza sarà solo per i Pokémon che parteciperanno alla battaglia, mentre per quelli che non entreranno in battaglia, l’esperienza sarà nulla.

Un’altra caratteristica sarà di iniziare il gioco con meno Poké Ball di quelle che invece avremo nella modalità normale.

L’ultima caratteristica è quella di legare forzatamente il protagonista al Clan dell’Origine, permettendoci di avere missioni più difficile rispetto agli altri clan, che invece potrebbero offrirci missioni un pò più semplici.

Vi ricordiamo di prendere lo scritto con le pinze, poichè essendo solo un rumor, per il momento, non c’è nessuna certezza sul fatto che il tweet possa essere vero.

Inoltre, vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus sarà in commercio dal prossimo 28 gennaio. Se non lo avete ancora preso, potete farlo tramite questo link Amazon: https://amzn.to/3Ej2DE6.