Già ormai da qualche mese i fan aspettano l’aggiornamento di Pokémon HOME per poter trasferire i propri Pokémon da Pokémon Scarlatto e Violetto. Ora sembra che l’aggiornamento sia finalmente pronto, ma secondo alcuni rumor potrebbe aggiungere delle funzioni davvero interessanti.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Sul profilo Twitter di Centro LEAKS ieri sono apparse diverse informazioni riguardo l’aggiornamento di Pokémon HOME. L’aggiornamento arriverà a breve e per la prima volta in assoluto sarà possibile trasferire i Pokémon catturati in Pokémon Scarlatto e Violetto ai giochi delle precedenti generazioni.
– Mystery Gift for linking SV: Fuecoco, Sprigatito, Quaxly.
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) May 9, 2023
– Iron Leaves and Waking Wake won't have Pokédex entries, all they will say is that they are still under investigation.
And yes thanks for reminding us this also happened way back in gen 2 lol
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) May 9, 2023
And for the transfer to previous gens, obviously we meant that as long as the Pokémon exists in the destination game (Let’s Go is excluded from this feature).
Centro LEAKS chiarisce che il trasferimento sarà possibile solo se il Pokémon in questione esiste già nel gioco di arrivo. Ad esempio un Pawmi non potrà essere trasferito in Pokémon Spada e Scudo, mentre un Pichu si. Purtroppo però le mosse dei Pokèmon trasferiti verranno rimosse.
inoltre, ci saranno dei Doni Segreti per aver collegato Pokémon Scarlatto e Violetto: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Mentre Acquecrespe e Fogliaferrea, gli ultimi Pokémon paradosso catturabili fino a qualche giorno fa, non riceveranno ancora una descrizione del Pokèdex anche trasferendoli su Pokémon HOME.
Al momento si tratta solo di rumor e indiscrezioni. Per quanto arrivino da una fonte abbastanza affidabile come Centro LEAKS, è sempre meglio prendere il tutto con le pinze.