[RUMOR] Pokémon Let’s Go: Catching in uscita con i remake di Sinnoh?

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Manca sempre meno all’annuncio dei nuovi giochi Pokémon targati Game Freak, e come è lecito aspettarsi questi ultimi potranno essere molto probabilmente i tanto vociferati remake di Pokémon Diamante e Perla.

Una domanda sorge però spontanea viste le precedenti mosse della casa sviluppatrice: “Questi due titoli manterranno uno “stile classico” o prenderanno alcune meccaniche dal nuovo “stile Let’s Go”?”

Come fanno notare i ragazzi dell’ormai rinomato Centro Pokémon Leaks, un noto insider ha messo “Mi piace” al tweet di un utente chiamato @Regizap.

Questo utente, infatti, andrebbe a menzionare i futuri annunci di ben due versioni differenti: i remake di Sinnoh e un progetto inedito chiamato Let’s Go Catching, portando così in ballo un nuovo capitolo della serie che sembra essere intenzionato a prendere le basi tracciate da Pokémon Let’s Go Eevee! e Pokémon Let’s Go Pikachu!

Come il nome stesso suggerisce, Let’s Go Catching potrebbe essere un titolo spin-off basato esclusivamente sulla cattura dei mostriciattoli tascabili (sempre se il rumor si dovesse rivelare veritiero).

A quanto pare siamo di fronte a due ipotetici annunci: un primo annuncio che mostrerà i remake di quarta generazione, mentre dall’altra parte troviamo un annuncio dedicato ad un gioco a sé stante, che prende appunto il nome di Let’s Go Catching.

https://twitter.com/CentroLeaks/status/1364017775929352195?s=19

Tuttavia non possiamo confermare l’affidabilità di questo rumor, dato che l’utente da cui proviene non ha nessun importante rivelazione alle spalle, per questo vi invitiamo, come al solito, a prendere queste informazioni con le pinze.

AGGIORNAMENTO: Il noto insider citato in precedenza ha recentemente smentito questo rumor, dicendo che il suo era un semplice “Mi piace” , non volto a supportare il leak.