RUMOR: questi due Pokémon avranno una forma regionale in Leggende Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Due Pokémon della storica prima generazione riceveranno nuove forme regionali in Leggende Pokémon: Arceus.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La voce di corridoio arriva direttamente dal famoso leaker cinese che più volte ha fatto trapelare nuove informazioni sui giochi Pokémon in uscita. Come sempre, nonostante il soggetto, vi invitiamo a prendere tutto con le dovute pinze fino ad eventuali annunci ufficiali.

Stando al leaker, ci sarebbero dunque due Pokémon di Kanto che riceveranno una forma regionale di Hisui. Si tratta di Voltorb ed Electrode, i due Pokémon ispirati alla forma e ai colori di una Poké Ball.

Vien da sé che il tutto appaia abbastanza scontato, data l’introduzione delle Poké Ball antiche in questo speciale videogioco Pokémon. Va ricordato che si dice che Voltorb sia nato nello stesso luogo in cui sono state inventate le Poké Ball, dunque appare possibile che la stessa cosa possa essere successa anche nel passato.

Sarà interessante, nel caso venisse confermato, scoprire in che modo. Ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il 28 gennaio 2022. Nel mentre ci avviciniamo all’uscita, è stato confermato che il gioco non sarà un open-world come molti si aspettavano, bensì avrà diverse grandi aree da esplorare.