[RUMOR] Pokémon Scarlatto e Violetto: clamorosa info sul terzo leggendario dei giochi

I leak e i rumor di questi giorni sono un fiume in piena e non si fermano neanche nel fine settimana. Pokémon Scarlatto e Violetto usciranno ufficialmente nel mese di novembre, ma abbiamo già immagini, informazioni e spoiler apparsi sul web. Oggi abbiamo un’importante indiscrezione: non ci sarà un terzo leggendario ad accompagnare Koraidon e Miraidon.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’informazione arriva direttamente dal profilo Twitter di CentroLeaks, che ci confermerebbe, oltre ad altre informazioni, che non ci sarà un terzo leggendario come nei giochi delle generazioni precedenti. Miraidon e Koraidon formerebbero dunque una coppia di Pokémon leggendari protagonisti della nona generazione Pokémon. Questo non esclude che ci possano essere altri Pokémon leggendari in gioco non legati a loro due.

Siamo abituati da anni ad avere un trinomio di leggendari nei giochi Pokémon, dalla prima generazione Pokémon con il trio di uccelli, Articuno, Zapdos e Moltres, per poi continuare con la seconda generazione Pokémon e i tanto amati Raiku, Suicuine e Entei. Nella regione di Hoenn abbiamo il trio composto da Regice, Registeel e Regirock. La quarta generazione Pokémon vede Dialga, Palkia e l’oscuro Giratina… e così avanti fino ad arrivare all’ottava generazione con Zacian, Zamazenta ed Eternatus. Pokémon Scarlatto e Violetto porranno davvero fine alla vincente tradizione di portare nei giochi un trio di leggendari? Sembrerebbe così dai leak, ma ci crederemo solo il 18 novembre quando vedremo questa scelta con i nostri occhi all’uscita dei giochi.

Se volete sapere quali sono gli altri leak o rumor trapelati questi giorni vi lasciamo i link diretti: