Iniziato il secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: “Divertiti con il Surf Mantine!”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da oggi è partito il secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna intitolato “Divertiti con il Surf Mantine!“.

Il Surf Mantine è una nuova funzione introdotta in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna dove si possono cavalcare le onde e permette al giocatore di spostarsi fra le isole. È inoltre un’occasione per esibire manovre mozzafiato e gareggiare con altri surfisti per il punteggio più alto.

La missione consiste nell’ottenere ben 1.000.000 Punti Lido in totale a partire da oggi, 12 dicembre, fino al 25 dicembre 2017 alle ore 23:59. In caso di successo gli Allenatori partecipanti avranno diritto a 2000 Festigettoni, in caso contrario ne riceveranno 1000.

Inoltre se dovessero registrare la loro copia di uno dei due titoli durante lo svolgimento del minigioco, questi avranno il doppio dei Festigettoni.

In questa notizia potrete vedere la lista di tutti i minigiochi globali programmati per Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Dopo il fallimento del primo minigioco globale dei nuovi titoli, si riuscirà stavolta a conseguire l’obiettivo prefissato? Vi ricordiamo che anche i primi di Pokémon Sole e Pokémon Luna non raggiunsero l’obiettivo ma successivamente i risultati furono strabilianti arrivando anche a quadruplicarlo!