Il secondo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è stato un successo!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il secondo minigioco globale, Divertiti con il Surf Mantine, ha superato tutte le aspettative! In soli due giorni infatti, è stato soddisfatto l’obiettivo iniziale di accumulare 1.000.000 di Punti Lido, andando ben oltre e totalizzando un numero pari a 8.543.244, una cifra 8 volte superiore alla richiesta iniziale.

Dopo il fallimento del primo minigioco globale, ci è voluto il Surf Mantine, nuova aggiunta di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, per stimolare la competizione dei giocatori e andare ben oltre l’obiettivo iniziale imposto dal minigioco, confermando come questa introduzione sia una delle più azzeccate degli ultimi giochi di Settima generazione.

Come sempre, per riscattare i premi dati dal completamento del minigioco sarà necessario parlare con l’addetta ai minigiochi globali nel Festiplaza; a questo punto, i giocatori che avranno registrato la propria copia di gioco al Pokémon Global Link riceveranno ben 4000 Festigettoni, mentre  tutti gli altri otterranno 2000 Festigettoni. Per registrarvi al PGL vi basterà cliccare qui  e seguire con attenzione tutte le istruzioni.

il 9 gennaio 2018 inizierà il terzo minigioco globale, Vinci all’agenzia lotta!, con un termine fissato per il 23 Gennaio 2018. Anche questo nuovo minigioco sarà basato su una nuova introduzione di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ci auguriamo quindi che riesca ad ottenere lo stesso successo del Surf Mantine!