Smoliv è già su Pokémon GO con una mod particolare

Un utente di 4chan ha realizzato su Pokémon GO una mod molto particolare, inserendo nel gioco Smoliv, il Pokémon Oliva che verrà introdotto in Pokémon Scarlatto e Violetto!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nelle ultime ore su 4chan ha iniziato a circolare un’immagine di Smoliv nella schermata di cattura di Pokémon GO. L’utente anonimo che ha pubblicato questo “presunto leak” ha aggiunto che si tratta di un prossimo evento del gioco, che aggiungerà alcuni Pokémon di nona generazione.

Dopo varie speculazioni sull’ autenticità del post, dopo alcune ore l’utente svela la verità sul suo profilo Twitter. Si tratta di ElChicoEevee, il noto leaker di Pokémon UNITE: il dataminer ha realizzato questa mod del Pokémon Oliva per verificare se il post potesse attirare l’attenzione della community. Come si può notare dalle immagini, il modder ha infatti modificato il modello 3D di un Voltorb.

Infine, rimanendo in tema Pokémon GO, Niantic ha da poco aperto le candidature per diventare Community Ambassador: cliccate qui per saperne di più. E a proposito di Pokémon Scarlatto e Violetto, invece, The Pokémon Company ha annunciato da pochissimo un Pokémon Presents per il 3 agosto!