Svelato il prezzo del Pacchetto aggiuntivo del Nintendo Switch Online!

Durante lo scorso Nintendo Direct è stato annunciato un Pacchetto aggiuntivo per il Nintendo Switch Online, che darà ai giocatori la possibilità di giocare ad alcuni titoli del Nintendo 64 e del SEGA Mega Drive sulla console ibrida della grande N.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie a Nintendo Switch sarà dunque possibile giocare a questi storici titoli con una risoluzione maggiore. Anche questa volta, come quanto visto nelle librerie di giochi dedicate al NES e allo SNES, torneranno i punti di sospensione. Questi vi permetteranno di salvare il gioco in qualsiasi istante.

Sarà disponibile anche il multiplayer (locale e online) che supporterà fino a 4 giocatori. Inoltre ci viene assicurato che in futuro verranno aggiunti altri giochi a queste gallerie. I possessori del Pacchetto aggiuntivo avranno inoltre l’accesso al DLC di Animal Crossing: New Horizons senza costi aggiuntivi.

Il Nintendo Switch Online con annesso Pacchetto aggiuntivo può essere acquistato su un piano annnuale individualmente al prezzo di 39,99€. Mentre l’iscrizione familiare viene a costare 69,99€. Inoltre chi già è in possesso di un abbonamento al Nintendo Switch Online, può acquistare il Pacchetto aggiuntivo in qualsiasi momento, ricevendo gli adeguati sconti sul prezzo completo.

Questo pacchetto sarà disponibile a partire dal 26 ottobre 2021!