Tornano dei Pokémon familiari nel Community Day di Dicembre su Pokémon GO!

Il 2021 sta volgendo al termine ed anche Pokémon GO si prepara a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo con il nuovo Community Day, dove rincontreremo alcuni Pokémon rari.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento si svolgerà in due giorni, sabato 18 e domenica 19 dicembre, come di consueto dalle ore 11:00 alle ore 17:00 di entrambe le giornate. I Pokémon protagonisti dei Community Day del 2021 appariranno più frequentemente allo stato selvatico, mentre quelli del 2020 nasceranno dalle uova e potranno essere affrontati nei raid.

BONUS

  • L’aroma durerà tre ore.
  • La chiusura delle uova verrà ridotta della metà.
  • La polvere di stelle alla cattura verrà raddoppiata.
  • I moduli esca dureranno tre ore.
  • Doppi PE da cattura.
  • Dalle 13:00 di venerdì 17 dicembre alle 23:59 di domenica 19 dicembre il costo della polvere di stelle per gli scambi verrà ridotto e si potrà fare uno scambio speciale in più al giorno.
  • Dalle 22:00 di giovedì 16 dicembre, i limiti dello Spazio Pokémon e dello Spazio Borsa aumenteranno, raggiungendo rispettavamente i 5.500 e i 4.500.
  • Se farete evolvere i Pokémon protagonisti di quest’ultimo Community Day durante l’evento, impareranno delle mosse esclusive.
  • Sarà disponibile una nuova Ricerca sul campo in cui dovrete completare delle missioni dedicate a tutti i Pokémon protagonisti dei Community Day degli ultimi 2 anni.
  • Se completerete determinate missioni di ricerca sul campo, riceverete Megaenergia che servirà a far Megevolvere i seguenti Pokémon: Charizard, Beedril, Gengar, Gyarados ed Altaria.

POKÉMON SELVATICI
Come detto prima, dalle ore 11:00 alle 17:00 sia di sabato 18, sia di domenica 19 dicembre, potrete incontrare i Pokémon protagonisti dei vari Community Day che si sono svolti nel 2021.
Sabato 18 dicembre potrete trovare: Machop, Roselia, Swablu, Gible, Snivy e Fletchling (anche nelle loro versioni cromatiche).
Domenica 19 dicembre potrete trovare: Eevee, Duskull, Shinx, Tepig ed Oshawott (anche nelle loro versioni cromatiche).

UOVA E RAID
Dalle uova invece potrete ottenere i Pokémon protagonisti dei Community Day del 2020. Charmander, Weedle, Abra, Gastly, Rhyorn, Elekid, Magby, Magikarp, Porygon, Seedot, Budew e Piplup, infatti, nasceranno dalle uova da 2 km con più frequenza. Con un pizzico di fortuna, potrebbe nascerne uno cromatico!

RAID
Nei Raid potrete affrontrare e catturare delle vecchie conoscenze del 2020. Charmander, Weedle, Abra, Gastly, Rhyorn, Electabuzz, Magmar, Magikar, Porygon, Seedot e Piplup, infatti, appariranno nei raid e se sitete fortunati, potrete catturarli nella loro versione cromatica.

L’ultimo Community Day del 2021 quindi si prospetta essere davvero ricchissimo, dato l’elevatissimo numero di Pokémon che potrete catturare. Inoltre, si terrà durante la nuova Stagione della Tradizione, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.



More from the blog

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon di sempre secondo chi lo ha già provato!

Tra soli 4 giorni Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ma alcune persone lo hanno già provato in anteprima...

Leggende Pokémon: Arceus, i leak fanno volare le prenotazioni

Negli ultimi giorni le copie di Leggende Pokémon: Arceus hanno cominciato a trapelare in giro per il mondo lasciando trapelare tantissime informazioni. I leak...

25 anni di storia Pokémon

Sono passati 25 anni dalla pubblicazione del primo gioco e negli anni c'è stata una notevole evoluzione dei giochi Pokémon. Con una community così...

Secondo un leaker, la nona generazione Pokémon sarà annunciata nel 2022

Con l'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus il 28 gennaio 2022, l'attenzione dei fan è posta da tutt'altra parte rispetto ai classici giochi principali...