Toxtricity Gigamax era già presente in Pokémon Ultrasole e Ulatraluna!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Una grande novità circola sul web da qualche ora, che stupirà di sicuro anche a voi giocatori di Pokémon. Un utente su Twitter, ha scoperto un dettaglio molto interessante riguardante uno dei Pokémon preferito da molti, ovvero Toxtricity Gigamax. Sembrerebbe infatti, che il Pokémon Punk di tipo Elettro/Veleno introdotto nei titoli di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, fosse già presente all’interno dei precedenti giochi Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Restate sempre al passo con le notizie riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo! Cliccate il seguente link per seguirci attraverso tutti i nostri canali social ufficiali di Pokémon Next!

Come mostrato dalle immagini nel tweet qua sopra, in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, all’interno dell’ufficio di Game Freak a Kantai situata nell’isola di Akala, è possibile trovare un poster assomigliante molto alla versione Gigamax di Toxtricity. Osservando il poster di fianco, è possibile notare anche la forma Galar di Ponyta/Rapidash.

In basso a destra è possibile vedere i poster raffiguranti Toxtricity Gigamax e Ponyta di Galar

Quindi, da quello che possiamo capire, Game Freak aveva in mente da tre anni le forme Gigamax! Che ne pensate? Avevate notato questi particolari poster in Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Diteci la vostra!