Trovata un’immagine dei DLC di Pokémon Spada e Scudo nel codice di Pokémon Masters!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

All’interno del codice di gioco per smartphone Pokémon Masters è stata trovata un’immagine, assomigliante ad un banner pubblicitario, raffigurante i 2 Pokémon leggendari Calyrex e Urshifu, che saranno presenti nei futuri DLC di Pokémon Spada e Scudo (rispettivamente in “Le terre innevate della corona” e in “L’isola solitaria dell’armatura“). Non sappiamo se l’immagine sia un semplice placeholder o verrà utilizzata per fare pubblicità all’uscita dei futuri DLC Pokémon (il cui rilascio del primo, “L’isola solitaria dell’armatura“, è previsto per fine giugno).

Ovviamente si tratta soltanto di speculazioni e teorie, vi aggiorneremo non appena giungeranno ulteriori informazioni. Vi ricordiamo inoltre che Pokémon Masters è disponibile gratuitamante per Android ed iOS. Le uscite dei DLC di Pokémon Spada e Scudo sono previste per fine giugno (L’isola solitaria dell’armatura) e autunno 2020 (Le terre innevate della Corona).

E voi? A cosa pensate sia riferito? Fatecelo sapere seguendoci sui nostri social, dove potete discutere e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Pokémon e Nintendo!