Tutte le somiglianze fra vecchi e nuovi personaggi in Leggende Pokémon: Arceus

Il trailer di oggi di Leggende Pokémon: Arceus ha svelato dei nuovi personaggi che ricordano Allenatori del mondo Pokémon già conosciuti!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ci ricordiamo bene, dal trailer dello scorso agosto, come in Leggende Pokémon: Arceus molti personaggi siano antenati di Allenatori che abbiamo già conosciuto nella regione di Sinnoh negli originali Pokémon Diamante e Perla.

Il video di oggi ha svelato altri personaggi, tra cui quattro Capitani, che hanno il compito di proteggere i Pokémon Regali. Tre di questi ricordano quasi con certezza dei personaggi che abbiamo già visto negli scorsi titoli Pokémon.

In più, nel resto del trailer viene mostrato qualche altro personaggio non giocabile senza nome, i cui elementi e dettagli richiamano altri Allenatori della Sinnoh che già conosciamo. Vediamo insieme tutte le somiglianze che possiamo trovare nei personaggi di Leggende Pokémon: Arceus presentati oggi!

Riza

La prima somiglianza, quella più palese, riguarda Riza. Il Capitano, insieme al suo fidato Munchlax, ha il compito di difendere un Wyrdeer speciale che si trova nella Landa Ossidiana.

Riza è identica a Risetta, ovvero l’Allenatrice che si unirà al protagonista di Pokémon Diamante e Perla all’interno della Via Vittoria. Dopodiché, quest’ultima avrebbe poi abbandonato il nostro Allenatore nel Percorso 224, luogo in cui si poteva iniziare l’evento del Pokémon misterioso Shaymin.

Tra l’altro, il nome inglese di Riza è “Mai”, il nome originale giapponese proprio di Risetta.

Maru

Maru prende così seriamente il suo ruolo da Capitano che spesso vuole risolvere i problemi da sola. Il suo compito è prendersi cura di un certo “Pokémon regina”, la cui identità ancora ci è sconosciuta.

La palese somiglianza in questo caso è quella con Martes, una dei comandanti del Team Galassia di Pokémon Diamante e Perla. Si tratta della prima comandante del Team malvagio di Sinnoh che incontriamo nei titoli originali, intenta nei suoi piani malefici nell’Impianto Turbine.

Maru e Martes condividono sia l’acconciatura che i capelli rossi, oltre che il colore degli occhi e l’espressione del viso.

Rapan

Rapan è uno degli altri Capitani svelati ed anche lui si occuperà di un Pokémon della Landa Ossidiana. Si tratta di Kleavor, il re di quel luogo, che renderà la vita molto difficile allo stesso Rapan.

Questo giovane talento sembra essere l’antenato di Rafan, il Capopalestra di Libecciopoli di Pokémon Bianco e Nero. Si tratta dell’unico antenato di un Allenatore non proveniente da Sinnoh (sempre che nel gioco non si scopra che Rafan ha delle origini proprio da Hisui).

La somiglianza anche qui è molto netta e va dallo stile dei capelli e dalla posa del ragazzo al capello identico a quello dell’esperto di Pokémon di Tipo Terra.

Uomo dell’Emporio

D’ora in poi invece daremo uno sguardo a dei personaggi che gestiscono dei servizi specifici nel Villaggio Giubilio.

Il primo di questi che ricorda un vecchio personaggio di Sinnoh è il gestore dell’Emporio, il luogo in cui si potrà fare provvista prima di andare per un’avventura.

Quest’uomo ricorda fortemente Plutinio, comandante del Team Galassia esclusivo di Pokémon Platino. Il personaggio malvagio che trovavamo in più luoghi durante l’avventura del gioco appena citato condivide con questo negoziante sia i capelli, da notare l’acconciatura identica, che l’espressione e l’atteggiamento annoiato e seccato.

Donna della Sartoria

La donna che gestisce la Sartoria, dove potremmo cambiare il look del nostro protagonista di Leggende Pokémon: Arceus, ci ricorda di un forte Allenatore di Sinnoh. Si tratta di Paride, Asso Lotta del Maniero Lotta insieme alla giovane Catlina.

Il maggiordomo della futura superquattro di Unima condivide con la Sarta il tema dei capelli, neri con una striscia verde al centro. Entrambi infine portano gli occhiali.

Uomo dello Studio Fotografico

L’ultima somiglianza è meno forte delle altre ma è comunque degna di considerazione. Concludiamo infatti con l’anziano signore che gestisce lo Studio Fotografico, in cui il nostro personaggio potrà fare delle foto con i propri Pokémon in questo videogioco.

Quest’uomo infatti possiede dei vestiti che replicano esattamente i colori dell’outfit di Demetra, Allenatrice che incontriamo in Pokémon Diamante e Perla. Demetra ed il suo Chansey si uniscono al protagonista di Pokémon Diamante e Perla nel Bosco Evopoli, per accompagnarlo ed aiutarlo fino all’uscita.

Chissà se davvero il personaggio in questione di Leggende Pokémon: Arceus è un antenato della gentile Demetra.

Fonte

More from the blog

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon di sempre secondo chi lo ha già provato!

Tra soli 4 giorni Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ma alcune persone lo hanno già provato in anteprima...

Leggende Pokémon: Arceus, i leak fanno volare le prenotazioni

Negli ultimi giorni le copie di Leggende Pokémon: Arceus hanno cominciato a trapelare in giro per il mondo lasciando trapelare tantissime informazioni. I leak...

25 anni di storia Pokémon

Sono passati 25 anni dalla pubblicazione del primo gioco e negli anni c'è stata una notevole evoluzione dei giochi Pokémon. Con una community così...

Secondo un leaker, la nona generazione Pokémon sarà annunciata nel 2022

Con l'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus il 28 gennaio 2022, l'attenzione dei fan è posta da tutt'altra parte rispetto ai classici giochi principali...