Tutti amano Wooper di Paldea, anche Xbox e Among Us

Oggi, durante il Pokémon Presents duranto ben 20 minuti, oltre a vari giochi e applicazioni Pokémon abbiamo avuto il nostro tanto atteso terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Durante questo trailer abbiamo conosciuto Wooper di Paldea, e anche Xbox e Among Us lo amano!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Wooper di Paldea è una forma regionale di Wooper. Il Pokémon si presenta quasi del tutto identico dal vecchio Wooper a cui tutti noi siamo abituati ma con una grossa differenza: il suo colore è grigio scuro/marrone ed è di Tipo Veleno/Terra. Questo Pokémon nella regione di Paldea vive sulla terra ferma e ha una membrana tossica che ricopre il suo corpicino. Oltre tutte queste qualità, oggi, Wooper di Paldea, ha anche conquistato l’amore di due colossi che non hanno nulla a che fare con The Pokémon Company: Xbox e Among Us! Ecco i Tweet pieni di euforia dove vediamo quanto Xbox e Among Us amano Wooper di Paldea:

Sembra proprio che Wooper di Paldea abbia rubato la scena agli altri Pokémon presentati durante il terzo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto andato in onda oggi, ma nel caso li voleste comunque vedere e leggere le novità che li riguardano, vi lasciamo il link dedicato alla notizia qui. Se volete invece sapere cosa c’è di straordinario nei due nuovi leggendari di nona generazione, Miraidon e Koraidon, vi basterà cliccare qui.