Un fotografo professionista si cimenta su New Pokémon Snap!

-

New Pokémon Snap è uscito da poco più di un mese ed ha fatto davvero impazzire i fan Pokémon ottenendo valutazioni altissime!
Nel gioco si vestono i panni di un giovane fotografo che, arrivato a Lentil, una regione insulare caratterizzata da isole con biomi completamente differenti tra loro, si ritroverà a immortalare i diversi mostriciattoli che abitano le varie aree di gioco

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Ma cosa accadrebbe se al posto di un semplice giocatore Nintendo alle prime armi davanti al gioco si trovasse un fotografo professionista?
Questo è ciò che è accaduto di recente su Twitter dove il fotografo professionista Ayato, sul suo profilo @ayato28_ps , ha pubblicato i vari scatti che ha fatto sul titolo New Pokémon Snap.

Nelle sue foto possiamo notare una attenta e accurata ricerca dello scatto perfetto, che implementa un’attenta analisi delle luci e della posizione dei soggetti della fotografia, alla ricerca non solo di quello che è il miglior punteggio ottenibile in gioco ma anche di ciò che sembra essere quasi uno scatto estratto da un film d’animazione!

Possiamo notare infatti come anche nelle foto fatte in un gioco il fotografo Ayato ha voluto utilizzare le tecniche apprese in anni di esperienza sul campo, prima fra tutte l’utilizzo della regola dei terzi per la posizione del soggetto!

Se siete interessati ad acquistare New Pokémon Snap potete prenderlo qui al prezzo di 49,66 €.
Se invece avete già il gioco, o comunque vorreste leggere altro al riguardo, eccovi un altro nostro articolo su New Pokémon Snap!

Fonte