Con l’annuncio dei due DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto in arrivo questo autunno e inverno, ci sono stati diversi leaker che hanno rilasciato informazioni più o meno veritiere sul contenuto di queste espansioni. Nelle ultime ore sembra stia girando una voce in particolare che sembra riguardare la possibilità di poter personalizzare le mosse dei propri Pokémon.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Per il momento le informazioni sono incredibilmente confuse anche e soprattutto a causa di chi le sta diffondendo. Si tratta infatti sempre di Riddler Khu, leaker diventato famoso ormai da anni perché si diverte a pubblicare indovinelli sui giochi di Game Freak. Molto spesso si è trattato di informazioni vere, quindi la sua affidabilità con il tempo è aumentata.
Move tailor😘
— Khu’s Paradox Sequel (@Riddler_Khu) May 11, 2023
New leak:
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) May 11, 2023
Leaker K has talked about the “Move Tailor”, which seems to be a feature of the DLC that will allow somehow to customize Pokémon moves (for example teach again old event moves), though Pokémon customized with this won’t be elegible for ranked battles.
Per chiarire di cosa Khu stesse parlando è intervenuto il profilo Twitter di Centro LEAKS, anch’esso considerato abbastanza veritiero. Il post spiega come il “Move Tailor” potrebbe essere una caratteristica dei DLC che consentirà in qualche modo di personalizzare le mosse dei Pokémon. Ad esempio, si potranno insegnare di nuovo le vecchie mosse degli eventi, anche se i Pokémon modificati non si potranno utilizzare nel competitivo di Pokémon Scarlatto e Violetto.