Un Tropius speciale è stato scovato in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un easter egg riguardante un particolare Tropius è stato scoperto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente per Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli sviluppatori degli ultimi titoli Pokémon usciti hanno nascosto un piccolo segreto, che potranno capire e soprattutto apprezzare gli Allenatori più attempati.

Uno specifico Tropius, infatti, appare nella battaglia contro una Fantallenatrice. Al lancio della sfera che lo contiene ognuno di noi può accorgersi che questo esemplare di Pokémon Frutto uscirà da una Pregio Ball.

Un dettaglio più unico che raro, visto l’esclusività di tale Poké Ball ed il fatto che la Pregio Ball stessa viene quasi sempre usata per Pokémon distribuiti da evento. Gli appassionati più attenti, come quelli di Centro Pokémon, hanno trovato l’origine di questa citazione.

Il mostriciattolo tascabile in questione sarebbe quindi un nostalgico rimando al Tropius di Shokotan, distribuito in un evento speciale per Pokémon Diamante e Perla nel lontanissimo 2007. Un altro dettaglio che conferma l’easter egg è il livello del Pokémon di questa Allenatrice, ovvero il 53, lo stesso del Tropius appena citato.

Questo Tropius è stato solo uno dei tanti modi in cui Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno pensato per accontentare tanti di noi che sono cresciuti insieme alla quarta generazione Pokémon. Parliamo di giochi davvero apprezzati, da come si capisce dai dati usciti già a pochi giorni dalla loro uscita.

Fonte