Una “nuova” immagine dei remake di Sinnoh fa impazzire i fan… ma è vecchia

-

Da 4chan è apparsa una presunta nuova immagine di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente che mostrerebbe alcuni cambiamenti allo stile artistico dei giochi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’immagine in questione sembrava essere totalmente nuova, con un’inquadratura diversa rispetto all’unica scena nello stesso luogo (Lago Verità) che abbiamo visto nel trailer di annuncio del 26 febbraio 2021 in occasione del precedente Pokémon Presents.

Come vi abbiamo già detto, questa scena che vede il protagonista Lucas insieme a Berry non era presente nel trailer d’annuncio originale, e questo ha scatenato i fan pensando che si trovassero davvero davanti ad un nuovo leak ufficiale.

Purtroppo però non è così, ed in fatti questa (ed altre piccole scene) sono state mostrate sempre durante lo scorso Pokémon Presents ma successivamente al trailer d’annuncio, ovvero durante il resto della presentazione, motivo per il quale ad alcune persone sono letteralmente sfuggite.

L’immagine appare comunque con dei colori leggermente diversi da quelli visti nel trailer, ma ci sentiamo di dire che si tratta sicuramente di un ritocco fatto da qualche fan che spera in una maggior fedeltà (dato lo scopo di questi remake) con la palette utilizzata negli originali Pokémon Diamante e Perla del 2006.