Uno straordinario Blastoise può “volare” su New Pokémon Snap!

-

New Pokémon Snap ci permette di osservare ed ammirare un esemplare Blastoise che riesce straordinariamente a “volare”!

Il tanto atteso erede di Pokémon Snap in queste ore sta provocando reazione positive da tanti appassionati e giocatori, visto la sua capacità di rappresentare delle scene uniche e inaspettate con protagonisti i nostri amici Pokémon.

In una zona del gioco, però, si può trovare un mostriciattolo tascabile che sfida, sconfiggendole, le leggi della fisica. Si tratta di un mastodontico Blastoise, che dovrete essere molto attenti a scovare. Per trovare questo Pokémon di prima generazione dovrete infatti lanciare delle esche in un immenso vortice d’acqua, attirandolo sulla superficie.

Avrete pochi secondi però per fotografarlo. Una volta apparso, infatti, questo Blastoise si libererà in aria e in un nanosecondo, usando i getti d’acqua dei suoi cannoni, si sparerà volando velocemente via, verso il tramonto che nella scena si scorge nell’orizzonte. Ecco il tweet di Mana Chan che ci mostra questo spettacolo!

Per scoprire altre immagini come queste, non potete non provare New Pokémon Snap per Nintendo Switch, uscito lo scorso 30 aprile al costo di € 59,99!