GameStopZing: sconto su Leggende Pokémon: Arceus prenotando i remake di Sinnoh

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

GameStopZing ci propone una fantastica offerta, solo nei negozi fisici, che riguarda i prossimi giochi Pokémon in uscita: Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il 19 novembre 2021 vedranno luce i primi due giochi, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Comprando uno dei due giochi da un qualsiasi negozio fisico di GameStopZing sbloccherete automaticamente, grazie a questa offerta, ben € 10 di sconto validi per acquistare Leggende Pokémon: Arceus! Un’offerta incredibile che vi permette di risparmiare acquistando entrambi i titoli!

Il secondo gioco, in uscita per il 28 gennaio 2022, sarà acquistabile al prezzo scontato di € 50,98! L’offerta è cumulabile con l’altra imperdibile occasione che ci riserva GameStopZing: uno sconto pazzesco che otterrete acquistando insieme i due titoli dei remake di Sinnoh! Ricordiamo inoltre che i remake di Sinnoh riporteranno alla perfezione la stessa storia dei giochi originali ma con grafica migliorata e alcune funzionalità modernizzate; mentre Leggende Pokémon: Arceus ci racconterà una nuova storia trasportandoci nella Sinnoh del passato!

Ricordiamo che Nintendo Italia ha messo online un sondaggio che ci potrebbe permettere di cambiare le sorti dei bonus preordine! Potete trovare il sondaggio qui.