Iniziano le offerte del Black Friday 2021 per Nintendo Switch

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Black Friday 2021 è quasi arrivato, tenete d’occhio le migliori offerte per Nintendo Switch questo venerdì 26 novembre

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Fare affari in negozi affollati non è qualcosa che raccomandiamo, ma non c’è motivo di perdere un affare del Black Friday 2021 quando puoi ottenere le migliori offerte comodamente da casa. Per i giocatori, il Black Friday (e il successivo “Cyber ​​Monday“) è il momento perfetto per fare scorta di chicche prima delle festività natalizie.

È probabile che troverete ottimi affari sui bundle di console Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, principalmente perché Switch OLED è ora disponibile. Probabilmente Nintendo e i rivenditori cercheranno di abbassare i prezzi delle vecchie Nintendo Switch, che comunque rimangono console davvero ottime.

Ovviamente, con quasi cinque anni di giochi per Switch ora disponibili, non mancano nemmeno ottimi software. Ci saranno molte offerte sugli accessori e sulle schede micro SD per aumentare lo spazio di archiviazione della console.

Se state cercando di recuperare in ritardo la console o i vari giochi, qui di seguito troverete alcune delle migliori offerte Nintendo per il Black Friday 2021. Alcune sono presenti in Italia, mentre altre probabilmente arriveranno anche da noi.

Nintendo of America ha delineato il proprio pacchetto Nintendo Switch per il Black Friday 2021, che include una console Switch standard, una copia digitale di Mario Kart 8 Deluxe e un abbonamento Nintendo Switch Online di 3 mesi per $ 299,99. Avrà anche sconti di $ 20 su vari dei suoi migliori giochi, tra cui The Legend of Zelda: Breath to the Wild, Splatoon 2, Super Mario Maker 2 e molti altri. Ci auguriamo che offerte del genere possano arrivare anche da noi.

A settembre Nintendo ha ridotto il prezzo del modello base a 299,99 €, quindi difficilmente sarà riabbassato. Tuttavia, ci sono ottime possibilità che Switch Lite sia disponibile con uno sconto, ed è una scommessa sicura che saranno disponibili alcune eccellenti offerte di bundle console.

Quindi, se state cercando delle occasioni, tenete gli occhi aperti in vista del Black Friday del 26 novembre! Poiché molti rivenditori stanno pubblicando le prime offerte del Black Friday ben prima del giorno stesso.