Sold-out il preordine su Amazon della Nintendo Switch Lite a tema di Dialga e Palkia

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come avevamo visto durante lo scorso Pokémon Presents, dal 5 novembre 2021 sarà possibile ottenere una versione della Nintendo Switch Lite a tema di Dialga e Palkia, proprio per festeggiare l’uscita dei due remake Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente! A partire da ieri, sul sito di Amazon era messo disponibile il preordine di questa fantastica versione di Nintendo Switch Lite, ma purtroppo già da oggi non è più possibile preordinarlo per via del grande successo ottenuto. 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Cliccando sul link di seguito, troverete direttamente la pagina del preordine di questa bellissima edizione limitata della Nintendo Switch Lite di Dialga e Palkia. Il costo di questa console sarà al prezzo minimo garantito di 245 euro. 

https://amzn.to/3Dr2fEC

Il prezzo minimo garantito permetterà di risparmiare in automatico qualora il prezzo dell’articolo dovesse scendere dalla data dell’ordine, quindi un’ottima occasione.
Purtroppo, per adesso è ancora in sold-out, ma salvando il link del prodotto potrete preordinarlo nuovamente nel caso dovesse tornare disponibile! In questo modo così, non lascerete scappare via l’occasione di ottenere la Nintendo Switch Lite a tema dei due leggendari di Sinnoh Dialga e Palkia. 

Inoltre, questa edizione limitata di Nintendo Switch Lite ricorda molto il Nintendo DS Lite Onyx Dialga & Palkia, come specificato nello scorso Pokémon Presents. La precedente edizione del Nintendo DS uscì per celebrare Pokémon Diamante e Perla, proprio come questa nuova versione che sarà disponibile in occasione per il loro remake.

Infine, sempre parlando di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, cliccando qui troverete l’analisi completa di quanto visto fino ad adesso, e inoltre sempre cliccando qui troverete le nuove animazioni delle Poké Ball speciali presenti nei remake!

Fonte