Abbiamo ricevuto un Mega Construx Pikachu particolare da Mattel

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nintendo Italia e Mattel ci hanno spedito un Mega Construx Pikachu. No, non è una Megaevoluzione, ma qualcosa che vale la pena farvi conoscere.

Per chi non lo sapesse, l’azienda Mattel è specializzata nella creazione di prodotti basati su dei mattoncini che permettono di ricreare alcuni dei vostri personaggi preferiti, con tantissimi set a disposizione (da quelli più economici e semplici a quelli più costosi e complessi). Divertenti da assemblare e sicuramente belli da vedere!

Ed è proprio questo il caso di oggi. Ciò che ci è stato spedito è un bellissimo (e grande) Mega Construx Pokémon dedicato al Pokémon più famoso al mondo, Pikachu. Per farvi capire di cosa parliamo, si tratta di un Construx che conta la bellezza di 825 pezzi da assemblare per dar vita ad una “statuetta” dall’altezza di circa 33 centimetri.

Oltre ad avere una dimensione considerevole, c’è una particolarità che teniamo ad evidenziarvi: potrete infatti scegliere voi in che tipo di posa lasciare il vostro Pikachu, come suggerito anche sulla confezione che ne mostra ben tre differenti.

Oltre Pikachu, ci sono tanti altri Construx dedicati ad altri Pokémon come Charmander, Ponyta, Meowth, Lucario e molti ancora. Non resta che a voi la scelta su quale acquistare e… assemblateli tutti!