Apriamo le danze con un trailer per il Nintendo Direct E3 2021

-

Il Nintendo Direct E3 2021 è ormai alle porte, e come da tradizione, non ci facciamo sfuggire l’occasione di celebrare l’evento insieme a voi.

Segui il Nintendo Direct E3 2021 martedì 15 giugno con noi: https://www.twitch.tv/pokemonnext

Per i veri fan che ci seguono da tempo e sono attenti, non è una novità vedere un nostro video realizzato in occasione dell’evento videoludico più importante dell’anno. Infatti, è dal 2017 che Pokémon Next festeggia l’E3 2021 di Nintendo con un filmato che racchiude le prossime importanti uscite su Nintendo Switch, insieme ad alcune speranze su possibili annunci in arrivo.

In questo video ci abbiamo messo di tutto: da No More Heroes 3 a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, passando per titoli attesi nel 2022 come Splatoon 3 e Project Triangle Strategy, senza dimenticarci ovviamente di Leggende Pokémon: Arceus (che, speriamo, di poter vedere in un Pokémon Presents questa settimana, come di consueto fatto da The Pokémon Company negli ultimi anni).

Il titolo di punta dovrebbe essere il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dopo aver mancato lo scorso Nintendo Direct tenutosi nel mese di febbraio, ma purtroppo non ci sono certezze a riguardo. Altri titoli vociferati sono un nuovo capitolo della saga di Metroid e un nuovo titolo su Donkey Kong.

La delusione dei fan di non aver ancora visto Nintendo Switch Pro è alta, ma almeno saranno compensanti da quello che si preannuncia una presentazione davvero ricca di titoli e aggiornamenti.