Cydonia annuncia il Torneo Sette Fiori, un GDR pensato per i fan Pokémon!

-

Lo youtuber e streamer Francesco Cilurzo, in arte Cydonia, nel suo ultimo video pubblicato su Youtube ha presentato, oltre a vari annunci, la nascita di un nuovo progetto: il GDR “Torneo Sette Fiori“.

Questo progetto permetterà a tutti i giocatori della community di Pokémon Spada e Scudo di far vivere ai propri personaggi una nuova avventura, basata su combattimenti con altri giocatori e una – per così dire – “modalità storia” del tutto innovativa.

Come mostrato nel video che trovate qui sopra, gli eventi di questo GDR saranno ambientati dopo gli avvenimenti della storia principale di Pokémon Spada e Scudo. Assisteremo alla creazione di una nuova Lega Pokémon di Galar, fondata da nuovi personaggi originali, i quali, come visto nel trailer, hanno ricevuto anche una voce! Essa sarà composta da vari tornei mensili, che si svolgeranno sotto forma di Gare Private su Pokémon Spada e Scudo.

Per poter partecipare a questi tornei, sarà necessario compilare il form fornito dallo stesso Cydonia, nel quale dovranno essere inseriti la storia del proprio personaggio – potrete sbizzarrirvi con la fantasia per realizzarla – e la Card Allenatore dello stesso. Inoltre, sarà necessario effettuare l’iscrizione al canale Twitch di Cydonia_Chiara, mentre la visione di questi tornei sarà interamente gratuita.

A mano a mano che si procederà con i tornei, i migliori Allenatori che conquisteranno vittorie diventeranno veri e propri componenti della storia (prendendo ovviamente in considerazione i background narrativi forniti dai giocatori stessi), e riceveranno una rivisitazione della Card Allenatore, realizzata da Bada Fra, l’artista dietro al trailer animato del torneo. Inoltre, con l’avanzare del tempo i vari personaggi originali introdotti in questo GDR, disegnati appositamente per essere riprodotti come avatar in gioco su Pokémon Spada e Scudo, si inseriranno all’interno della storia. Questo tramite anche varie Battaglie Boss, le quali avranno in sottofondo delle OST realizzate dallo stesso Cydonia.

Un’iniziativa unica nel suo genere, che permette a tutti i giocatori di vivere un’avventura del tutto nuova, sperimentando non solo il brivido delle lotte, ma anche una storia avvincente e innovativa. Voi cosa ne pensate? Prenderete parte a questa iniziativa come spettatori o come Allenatori in gara?