Ecco i vincitori del torneo Pokémon UNITE – Circuito Anima di Sinnoh

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il torneo Pokémon UNITE – Circuito Anima di Sinnoh è ufficialmente terminato, ecco i risultati finali di questa competizione organizzata in collaborazione con l’Anemos Agency!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La finale del torneo si è svolta attraverso il sistema della Winner Bracket (dove sono stati inseriti i vincitori delle tappe di qualificazione precedenti) e la Loser Bracket (dove sono stati inseriti, invece, i secondi finalisti delle qualificazioni).

Alla finalissima sono arrivati i ragazzi del team Buy Beysss e gli EffortValue 252, con quest’ultimi che l’hanno spuntata con una vittoria per 3-0 nella Bo5, diventando così vincitori dell’intero torneo e portandosi a casa le Steelbook di Dialga e Palkia, poster e stickers dedicati ai remake di Sinnoh.

L’MVP del torneo è stato Samix97, che si aggiudica una copia di Pokémon Diamante Lucente, mentre i secondi classificati dei Buy Beyss hanno portato a casa poster e stickers sempre dedicati ai nuovi titoli Pokémon.

Ci teniamo di cuore a ringraziare tutti i partecipanti per aver preso parte a questa competizione, promettendovi sempre più impegno nel portarvi nuovi tornei sempre più avvincenti!

🎮 Vi ricordiamo che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono disponibili su Amazon Italia.
💎 Pokémon Diamante Lucente: https://amzn.to/3volCui
🔮 Pokémon Perla Splendente: https://amzn.to/3vrOLVl