Con l’uscita del DLC Le terre innevate della corona, in Pokémon Spada e Scudo è stata inserita l’Avventura Dynamax, una modalità che permette di ottenere i Pokémon leggendari provenienti dai vecchi titoli. In questa guida, parleremo degli strumenti peculiari legati ad alcuni di questi Pokémon leggendari.
Fai già parte del gruppo nostro gruppo Telegram? Puoi trovarlo qui! Inoltre, su Pokémon Next troverai molte altre guide su Pokémon Spada e Scudo!
Per ottenere gli strumenti peculiari, dovrete recarvi a Latermore, precisamente al Mercatino delle occasioni; parlando con il commesso del mercatino – e avendo in squadra uno dei seguenti Pokémon – otterrete lo strumento a lui dedicato:
- Latios o Latias – Cuorugiada (ottenibile solo una volta)
- Dialga – Adamasfera
- Palkia – Splendisfera
- Giratina – Grigiosfera
- Landorus, Tornadus o Thundurus – Verispecchio
- Genesect – Idromodulo, Gelomodulo, Voltmodulo e Piromodulo
- Zygarde – Teca Zygarde
- Kyurem – Cuneo DNA
- Necrozma – Necrolunix
- Necrozma – Necrosolix
Gli strumenti relativi a Necrozma e Kyurem erano già disponibili prima dell’uscita del DLC, in quanto quei Pokémon erano trasferibili in Pokémon Spada e Scudo tramite Pokémon HOME.
Vi è tornata utile queste guida? Collegatevi ai social di Pokémon Next per restare sempre aggiornati. In più troverete le ultime novità dal mondo Pokémon e Nintendo!