[Guida aggiornata] Come ottenere Cosmog e Poipole ne Le terre innevate della corona

In una precedente guida abbiamo visto come ottenere Spiritomb, Regigigas e gli spadaccini leggendari della regione di Unima nel DLC di Pokémon Spada e ScudoLe terre innevate della corona“. In questa nuova guida andremo a vedere come ottenere altri 2 Pokémon molto rari della Landa Corona, ovvero Cosmog e Poipole!

Prima di iniziare a leggere l’articolo, vi consigliamo di seguirci sui nostri social per rimanere aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo, e che potete trovare comodamente cliccando questo link: https://linktr.ee/PokemonNext

AVVERTENZA SPOILER

Il metodo di ottenimento di questi Pokémon è legato alla trama del DLC “Le terre innevate della corona”. Di conseguenza, se avete completato la trama del DLC potete proseguire con la lettura dell’articolo. In caso contrario è consigliato di non proseguire con la lettura.

Cosmog, il Pokémon Nebulosa

Il metodo di ottenimento del Pokémon Nebulosa è molto semplice. All’interno del villaggio di Freezedale è presente una casa con accanto una signora anziana e il suo Spheal. Entrando in questa casa, troverete un’altra signora anziana con questa volta un Cosmog. All’inizio vi dirà che cerca qualcuno al quale affidare il suo Cosmog. Una volta completata la Leggenda 1, che avverrà con la cattura di Calyrex, dovrete tornare in questa casa e riparlare con la signora anziana. Questa volta, vi affiderà il Pokémon Nebulosa, che potete evolvere prima in Cosmoem al livello 43 e poi in Solgaleo o Lunala al livello 53. Se possedete Pokémon Spada, Cosmoem si evolverà in Solgaleo; se possedete Pokémon Scudo, Cosmoem si evolverà in Lunala.

Poipole, il Pokémon Velenago

Il metodo di ottenimento della famosa UC Viscosus è un po’ più complesso. Innanzitutto, dovrete completare la storia principale del DLC, ovvero dovrete completare tutte e 3 le Leggende. Una volta completate, nella casa di Peony troverete la Leggenda ?, una leggenda dedicata alle Ultracreature. Andando nella Dynatana max e consegnando questa Leggenda a Peony, si attiverà una cutscene, con la quale si sbloccheranno le Ultracreature nelle Avventure Dynamax.

Una volta fatto ciò, dovrete affrontare e catturare 5 Ultracreature nelle Avventure Dynamax. In questo modo, nella Dynatana max apparirà un Poipole. La Scienziata che gestisce le Avventure Dynamax ve lo affiderà. Per farlo evolvere in Naganadel, dovrete semplicemente farlo salire di livello dopo che ha appreso la mossa Dragopulsar, apprendibile tramite la DT62 che potete trovare come ricompensa dei Raid Dynamax di tipo Drago.

Sapevate già come ottenere questi Pokémon? Avete riscontrato qualche difficoltà? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui