[GUIDA] Ecco tutto ciò da sapere sulle Avventure Dynamax!

Le Ultracreature nelle Avventure Dynamax?!

Incredibile ma vero, i Pokémon leggendari non sono gli unici protagonisti di questa nuova meccanica. Infatti, sono presenti anche le famose Ultracreature, provenienti direttamente dai giochi di settima generazione. Per sbloccare le Ultracreature nelle Avventure Dynamax, bisognerà completare tutte le 3 Leggende presenti nella storia principale di questo DLC. Una volta completate le 3 Leggende, nella casa di Peony troverete un’altra Leggenda, contrassegnata come Leggenda ?, la quale vi mostra la presenza di uno squarcio nel cielo sopra la Dynatana max. Se vi recate lì, si avvierà una cutscene dedicata a questa Leggenda. Al termine di essa, se inizierete un’Avventura Dynamax, troverete alla fine dell’Avventura il Pokémon Prisma Necrozma. Catturandolo e portandolo da Peony, la missione verrà ritenuta completata. Alla fine di tutto ciò, potete trovare le Ultracreature nelle Avventure Dynamax. Nello specifico, potete ottenere:

Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Kartana, Celesteela, Guzzlord, Blacephalon, Stakataka.

L’Avventura Dynamax infinita

Nella modalità Avventura Dynamax infinita, il giocatore potrà affrontare un numero infinito di Raid Dynamax all’interno dell’Avventura, fino a quando non si viene sconfitti, ovvero fino a quando i propri Pokémon vanno KO per ben 4 volte. Per accedere a tale modalità, dovrete affrontare un’Avventura Dynamax in modalità multigiocatore online. Fatto ciò, dovrete parlare con il Medico presente vicino alla Scienziata che organizza le Avventure Dynamax. Tale NPC apparirà soltanto durante la missione legata alla Leggenda ?. Ciò implica che questa modalità sarà disponibile soltanto dopo aver concluso la storia principale della Landa corona.

La guida vi è risultata utile? Avete riscontrato qualche dubbio? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social, come il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.

1 commento

  1. Credo che non sia necessario completare tutte e tre le leggende per le ultracreature nelle avventure dynamax. Oggi ne ho trovata una ed ho finito solo la prima leggenda quella di calyrex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui