Pokémon: svelato il logo per i 25 anni della serie, con grandi festeggiamenti in arrivo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

The Pokémon Company International ha ufficialmente svelato al mondo il logo che accompagnerà la saga Pokémon nel corso dei prossimi mesi, per festeggiare i 25 anni della saga.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Il nuovo logo, che ci accompagnerà nel corso di tutto il 2021, è chiaramente ispirato al logo per la celebrazione dei 20 anni della saga, compiuti nel 2016. Questa volta, a comporre la sagoma di Pikachu però, non sono presenti i vari Pokémon iniziali delle generazioni Pokémon, e al posto dello “0”, sulla guancia destra, neanche a dirlo, c’è il “5”.

Dal comunicato stampa ufficiale italiano:

“The Pokémon Company International ha dato inizio in anticipo ai festeggiamenti per il 25° anniversario del marchio durante la “Macy’s Thanksgiving Day Parade®”. Un gruppo di Pikachu ha ballato sulle note della celeberrima sigla Pokémon originale presso Herald Square, a New York. La spettacolare performance si è conclusa con alcuni Allenatori che hanno spiegato un enorme striscione con il logo ufficiale dell’evento targato Pokémon. Per la gioia dei fan e per la ventesima volta consecutiva, anche quest’anno un enorme pallone di Pikachu ha sfilato tra i grattacieli di Manhattan durante la parata. The Pokémon Company International invita i fan di tutto il mondo a tenere gli occhi aperti perché presto saranno rivelati altri dettagli su questi speciali festeggiamenti in occasione del 25° anniversario di Pokémon nel 2021.”