Ibis e Steenee in una nuova, fantastica statuetta!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Megahouse ha annunciato la creazione di una nuova figure della collezione G.E.M. che rappresenta il Capitano di tipo Erba Ibis e il suo amato Pokémon: Steenee.

Nonostante l’uscita di Pokémon Spada e Scudo sia molto vicina, la regione di Alola non ci abbandona!

Delle caratteristiche della statuetta come l’altezza o il prezzo di vendita non è stato rivelato quasi nulla se non un’immagine e la data dell’apertura dei preordini, fissata per il 17 novembre 2019.

Ibis è raffigurata mentre alza il classico mestolo di metallo che usa per cucinare e che possiamo vedere nell’artwork ufficiale della ragazza.

Steenee, invece, ha una rappresentazione molto semplice: è felice e alza una delle piccole braccia, sembra quasi che stia ballando!

Su Pokémon Next abbiamo parlato di moltissime altre action figure e sono tutte bellissime! Una di queste è la statuina di Cosmog e Lylia (che potete vedere cliccando qui)

Purtroppo a molti fan non è piaciuto il fatto che non sia ancora stata rivelata una figure di Suiren, il capitano della Collina Scrosciante.

A questa mancanza, gli artisti di Twitter conosciuti come Plasmaclusterha hanno risposto con la creazione artigianale di una bellissima statuina dell’esperta del tipo Acqua di Alola, mostrandola mentre pesca un grosso Wishiwashi.

Ibis nella sua statuina