Vi presentiamo Arceus Oscuro

-

Dato che la regione di Sinnoh sarà protagonista assoluta nei prossimi mesi, abbiamo provato ad immaginare una nuova forma di Arceus.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Il Pokémon Primevo è sempre stato uno dei Pokémon più affascinanti di tutto il Pokédex, dato che stiamo parlando della Creatura Originaria dalla quale si è originata la regione di Sinnoh e il mondo Pokémon, e presto sarà protagonista assoluto in un videogioco completamente dedicato a lui, proprio Leggende Pokémon: Arceus.

Questa nostra forma alternativa, chiamata Arceus Oscuro, prende ispirazione da un altro Pokémon in “forma oscura” che è apparso in un capitolo della serie Pokémon. Vi lasciamo al commento dell’autrice del disegno, la nostra formidabile @Moka:

L’idea di questa forma alternativa di Arceus, Arceus Oscuro, ha avuto origine dal ricordo che ho di Dialga Oscuro presente in Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell’Oscurità. Da questo, è partito il pensiero di fare una forma alternativa Oscura, un Arceus che è stato corrotto dal male del mondo cambiando radicalmente nella forma, nel colore e nel comportamento.

Il suo corpo è diventato più sottile e tagliente, le sue precedenti forme smussate e morbide hanno lasciato spazio a una serie di spigoli vivi: le punte dei suoi zoccoli sono diventati degli artigli affilati, la criniera e la coda sono rigidamente puntate verso l’alto, la ruota d’orata che circondava il suo corpo ora ha un colore freddo platino e le sue 4 gemme dei rubini color sangue.

La sua pelle è diventata nero cenere e i suoi occhi di un rosso scarlatto, elementi volti a simboleggiare la sua pazzia. Il suo carattere benevolo è stato schiacciato da un animo pregno di malvagità, disposto non più a sacrificarsi se necessario per la salvezza del mondo ma bensì a sacrificare il mondo per suoi piaceri personali.

Vi ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 28 gennaio 2022.