Vi presentiamo Regigigas forma Caos

-

Dato che la regione di Sinnoh sarà protagonista assoluta nei prossimi mesi, abbiamo provato ad immaginare una nuova forma di Regigigas, uno dei Pokémon leggendari più amati dai fan.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Conosciamo ormai benissimo il Pokémon Colossale che ha uno stretto legame con i tre regi della regione di Hoenn: Regice, Regirock e Registeel, ma dobbiamo ormai includere nel gruppetto di questi Pokémon anche Regieleki e Regidrago, due nuovi Pokémon introdotti col secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le terre innevate della corona. Chissà se in Leggende Pokémon: Arceus ci sarà qualche accenno anche al passato di questo Pokémon nella regione di Sinnoh.

Questa nostra forma alternativa, chiamata Regigigas forma Caos, parte proprio da questo presupposto. Vi lasciamo al commento dell’autore del disegno, il nostro formidabile @Diggi

Ho pensato a questa forma di Regigas principalmente per due motivi: in primis volevo immaginarmi una sua versione distopica, corrotta, intaccata, dal momento che questo è un vano tentativo degli esseri umani di ricreare il golem, tentativo fallito dal momento che è fuori controllo, esattamente come i due nuovi regi introdotti con la seconda espansione di Pokémon Spada e Scudo, creature che secondo fonti reperibili in gioco sono bestie da contenere per il loro esagerato potenziale; secondo, volevo dare un utilità effettiva ai nuovi regi e costruirci un qualcosa, dal momento che personalmente li trovo molto inutili a fini della lore.