Come già avevate potuto vedere in un nostro precedente articolo, siamo venuti a conoscenza della nuova data delle prevendite dei biglietti del ventriteesimo film d’animazione Pokémon: Coco. I preordini saranno previsti a partire dal 7 luglio in Giappone!

Assieme al pre-ordine sarà possibile riscattare fin da subito i codici per ottenere su Pokémon Spada e Scudo Celebi cromatico e Zarude, il nuovo Pokémon misterioso di ottava generazione. Inoltre, da adesso sappiamo anche il mese d’uscita del lungometraggio rimandato, ovvero nell’inverno del 2021 esso sarà proiettato in tutte le sale cinematografiche del Giappone! In occasione del film Pokémon: Coco, è stato rilasciato anche un nuovo artwork promozionale, raffigurante tante varianti di Zarude, il Pokémon Scimmialigna di tipo Buio/Erba.

Cosa ne pensate? Siete pronti anche voi ad ammirare la nuova pellicola? Diteci la vostra nel nostro gruppo Telegram! Inoltre cliccando sul seguente link troverete tutti i canali social ufficiali di Pokémon Next per seguirci in tutte le novità del mondo Pokémon e Nintendo!