Arriva l’arco della Notte Oscura in Esplorazioni Pokémon, ecco le immagini in anteprima!

La nota rivista giapponese Famitsu, attraverso il proprio sito web, ha svelato in anteprima alcune immagini di ciò che ci attende nel futuro di Esplorazioni Pokémon!

Seguici su Twitch per vedere gli episodi di Esplorazioni Pokémon con noi: https://www.twitch.tv/pokemonnext

Nel caso non lo sapeste, la serie Esplorazioni Pokémon cambierà giorno e orario di trasmissione in Giappone, spostandosi dalla domenica al venerdì posticipando di 1 ora l’orario di trasmissione (alle 18:55 giapponesi, ovvero le 11:55 italiane).

Per l’occasione, è il nuovo poster dedicato alla serie animata e tutta una serie di immagini che ci preannunciano l’arrivo della Notte Oscura nell’anime, ovvero l’arco dedicato a Zacian, Zamazenta ed Eternatus. Nel poster possiamo notare la presenza di alcuni Pokémon leggendari come Suicune e Mewtwo, i due protagonisti di Pokémon Spada e Scudo Zacian e Zamazenta, ed inoltre anche Zapdos e Mew.

Chloe viene ritratta insieme ad un Eevee, è probabile dunque che presto riceverà questo piccolo Pokémon. Per quanto riguarda l’arco narrativo della Notte Oscura, saranno 4 episodi che andranno in onda a partire dal 23 ottobre.