Altra grande sorpresa per i fan della serie animata da parte di Netflix! Sono in arrivo anche gli ultimi episodi di Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende!

La parte finale delle avventure di Ash, Pikachu e dei loro compagni per la regione di Alola è pronta a sbarcare sulla piattaforma di streaming tutta in italiano.

La data da segnarsi sul calendario è quella del 1° aprile 2020, quando avrete la possibilità di vedervi tutte le puntate sottoscrivendo un abbonamento a Netflix.

Trama della stagione 22 di Pokémon:

Ash ha completato tre delle quattro Grandi Prove nella regione di Alola, ma per lui e per i suoi compagni di scuola le avventure non sembrano finire mai: tra svariati Cristalli Z, tanti nuovi amici Pokémon e l’emozionante Surf Mantine! Nella veste di Ultraprotettori, gli studenti della Scuola di Pokémon si imbarcano nella missione di proteggere il Parco del Vulcano Wela. Ash incontra anche un nuovo rivale, Hau, che con il suo Dartrix darà a Rowlet del filo da torcere. Le avventure non mancheranno nemmeno per il Pokédex Rotom quando i nostri eroi visiteranno il set del suo programma TV preferito. Mentre il sogno del Professor Kukui di creare una Lega Pokémon ad Alola potrebbe diventare presto realtà…