Sono stati da poco svelati i titoli e le sinossi di due nuovi episodi dell’anime Pokémon (Pocket Monsters) in uscita nel mese di febbraio! Si tratta degli episodi numero 13 e 14, e ci rivelano grandi novità in arrivo nella serie animata!

  • PM013: Ash contro Dandel! La strada verso il potere! (16 febbraio 2020) – Al termine della finale del “Pokémon World Championship”, un Drednaw finisce per Dynamaxizzarsi a sorpresa davanti a tutti. Sarà compito di Ash e Go tenergli testa, ma in quel momento il Pikachu di Ash sarà avvolto da una misteriosa luce rossa…
  • PM014: Prima visita nella regione di Unima! Lotta Raid alle rovine! (23 febbraio 2020) – Ash e Go sono diretti alle “Rovine del Titano”, un luogo misterioso scoperto recentemente nel Deserto della Quiete, nella regione di Unima. Riusciranno i due a risolvere il mistero di queste rovine?

L’episodio numero 13 sembra essere particolarmente interessante. Assisteremo infatti ad una lotta improvvisa, in cui Ash e Go dovranno vedersela contro niente di meno che un Drednaw Dynamaxizzato! Ma soprattutto, cosa succederà a Pikachu in questo episodio? Che sia già arrivato il momento di vedere il topo giallo in forma Dynamax…o addirittura Gigamax?

Nell’episodio numero 14 invece, i nostri protagonisti arrivano per la prima volta in questa serie nella regione di Unima. Il motivo? C’è un mistero da risolvere! Inoltre per Go, nuova regione vuol dire anche nuovi Pokémon, e di conseguenza nuove opportunità per catturarli tutti. Probabilmente vedremo il giovane allenatore alle prese con nuove catture!